foto archivio
La polizia locale ha intensificato i controlli nell’area del Mercato Caramanico per contrastare l’illegalità e garantire la sicurezza pubblica. Durante l’operazione, tre parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati e deferiti all’autorità giudiziaria. Un venditore ambulante di frutta e verdura è stato multato per la mancanza di autorizzazione amministrativa e sanitaria e per l’occupazione abusiva di suolo pubblico.
La merce è stata sequestrata e distrutta. All’interno del mercato, diversi operatori sono stati verbalizzati per eccedenza nell’occupazione di suolo pubblico. Due ambulanti abusivi di abbigliamento sono stati sanzionati per la mancanza di autorizzazione amministrativa e per occupazione abusiva di suolo pubblico. Anche in questo caso, la merce è stata sequestrata, con un totale delle sanzioni comminate pari a 29mila euro.
Complessivamente, sono stati elevati 25 verbali per varie infrazioni al Codice della Strada, con il prelievo di quattro veicoli tramite carro gru. Questi controlli rientrano in un’operazione più ampia della polizia locale di Napoli per migliorare la legalità e la sicurezza nelle aree mercatali.
Battipaglia - Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato per l'aggressione avvenuta lo… Leggi tutto
Castel Volturno – Notte di paura nella movida di Pinetamare, a Castel Volturno, dove alcuni… Leggi tutto
Frattamaggiore – Ancora un colpo alle cosche che controllano il territorio a nord di Napoli. Dopo… Leggi tutto
Napoli – Scontro frontale tra il Coordinamento della Conferenza nazionale dei Garanti territoriali delle persone… Leggi tutto
Giugliano – Un cane lasciato a marcire sotto il sole cocente, rinchiuso in una minuscola… Leggi tutto
Napoli– “Prosegue l’attività di bonifica nelle aree del Vesuvio colpite dagli incendi. Sul posto restano… Leggi tutto