Cronaca di Napoli

Raffica di controlli in mare a Napoli: 100 sanzioni su 353 natanti

Condivid

Napoli. Intensi controlli nel golfo di Napoli durante il fine settimana, disposti dalla Prefettura di Napoli per garantire la sicurezza in mare.

Un’operazione di grande impatto che dimostra l’attenzione delle autorità verso la sicurezza in mare. I controlli proseguiranno per tutta l’estate per garantire un mare sicuro a tutti coloro che lo frequentano.

Obiettivo è di garantire il rispetto della normativa vigente e tutelare la sicurezza di bagnanti, diportisti e sportivi

Le forze in campo:

Capitaneria di Porto
Polizia di Stato
Carabinieri
Guardia di Finanza
Polizia Metropolitana
I numeri dell’operazione:

2 cantieri nautici controllati
353 natanti e imbarcazioni sottoposti a verifica
100 sanzioni per violazioni del Codice della Navigazione
496 persone identificate
35 test etilometrici effettuati
L’impegno continua:

Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, l’attività di controllo proseguirà con un ampio dispiegamento di forze in mare.


Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2024 - 12:37

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Angri, sequestrati 36 chilogrammi di cocaina per i clan stabiesi e dell’Agro

Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:56

Circumvesuviana, Nuovo Caos sulla Linea Napoli-Sorrento: Treni Bloccati e Pendolari Esasperati

Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:48

Caivano, piazza di spaccio smantellata prima dell’inaugurazione

Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:11

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34