Durante lo scorso fine settimana, Mergellina ha visto un’intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine, culminando con il fermo di 76 pregiudicati. L’operazione, condotta dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è stata supportata dal personale della Polizia Locale ed ha interessato principalmente la zona movida degli chalet di Mergellina e largo Sermoneta.
L’operazione di controllo si è svolta nell’arco di diverse ore, con l’obiettivo di garantire la sicurezza in una delle aree più frequentate della città durante il fine settimana. Gli agenti hanno identificato complessivamente 363 persone, tra cui 76 individui con precedenti di polizia.
Oltre ai controlli sui pedoni, l’operazione a Mergellina ha incluso il controllo di 149 veicoli, una misura necessaria per contrastare l’uso di auto rubate o utilizzate per attività illecite. Durante questi controlli, sono state riscontrate e contestate sette violazioni del Codice della Strada. Queste infrazioni variano dalla guida senza patente alla mancanza di assicurazione, passando per violazioni minori che, sommate, contribuiscono a creare situazioni di potenziale pericolo.
Pozzuoli – Un risveglio improvviso nel cuore della notte per i residenti dei Campi Flegrei,… Leggi tutto
Ecco cosa le stelle hanno in serbo per te oggi, segno per segno. Amore, lavoro,… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto
Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto
Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto