Oroscopo di oggi 22 luglio 2024

Oroscopo di oggi 22 luglio 2024: le previsioni dello...
L'OPERAZIONE

Controlli a Mergellina, fermati 76 pregiudicati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante lo scorso fine settimana, Mergellina ha visto un’intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine, culminando con il fermo di 76 pregiudicati. L’operazione, condotta dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è stata supportata dal personale della Polizia Locale ed ha interessato principalmente la zona movida degli chalet di Mergellina e largo Sermoneta.

PUBBLICITA

L’operazione di controllo si è svolta nell’arco di diverse ore, con l’obiettivo di garantire la sicurezza in una delle aree più frequentate della città durante il fine settimana. Gli agenti hanno identificato complessivamente 363 persone, tra cui 76 individui con precedenti di polizia.

Oltre ai controlli sui pedoni, l’operazione a Mergellina ha incluso il controllo di 149 veicoli, una misura necessaria per contrastare l’uso di auto rubate o utilizzate per attività illecite. Durante questi controlli, sono state riscontrate e contestate sette violazioni del Codice della Strada. Queste infrazioni variano dalla guida senza patente alla mancanza di assicurazione, passando per violazioni minori che, sommate, contribuiscono a creare situazioni di potenziale pericolo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA