Cervinara- Un tragico incidente si è verificato questa mattina nei campi di Cervinara, in provincia di Avellino, dove un operaio di 63 anni è stato trovato senza vita. L’uomo, pare impegnato nella raccolta delle ciliegie, è stato rinvenuto privo di sensi da alcuni colleghi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Cervinara e il personale del 118. Il pm della Procura di Avellino ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita all’ospedale del capoluogo per accertamenti medico-legali.
Le cause del decesso ancora da chiarire
Le cause del decesso sono ancora da chiarire. Gli investigatori stanno valutando due ipotesi principali:
Caduta fatale dall’albero: l’operaio potrebbe essere caduto accidentalmente dall’albero su cui stava lavorando.
Malore: l’uomo potrebbe essere stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Indagini sui soccorsi
Gli agenti stanno inoltre indagando sui soccorsi prestati all’operaio. Secondo le prime informazioni, il 118 non sarebbe stato allertato tempestivamente. L’uomo sarebbe stato invece trasportato in auto da alcuni colleghi di lavoro presso la sede della centrale operativa del 118 di Cervinara.
Dolore e cordoglio
La notizia del tragico incidente ha destato grande cordoglio nella comunità di Cervinara. L’operaio, sposato e padre di due figlie, era residente nel comune Caudino.
Le indagini proseguono
Gli agenti del commissariato di Cervinara stanno conducendo ulteriori accertamenti per chiarire le cause del decesso e le circostanze del ritrovamento dell’operaio.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto