Maltempo su Ischia: trombe d’aria e nubifragi provocano allagamenti

Disagi nella giornata di oggi sull'isola di Ischia, che...

Cervinara operaio muore mentre raccoglie le ciliegie, indagini in corso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cervinara- Un tragico incidente si è verificato questa mattina nei campi di Cervinara, in provincia di Avellino, dove un operaio di 63 anni è stato trovato senza vita. L’uomo, pare impegnato nella raccolta delle ciliegie, è stato rinvenuto privo di sensi da alcuni colleghi.

PUBBLICITA

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Cervinara e il personale del 118. Il pm della Procura di Avellino ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita all’ospedale del capoluogo per accertamenti medico-legali.

Le cause del decesso ancora da chiarire

Le cause del decesso sono ancora da chiarire. Gli investigatori stanno valutando due ipotesi principali:

Caduta fatale dall’albero: l’operaio potrebbe essere caduto accidentalmente dall’albero su cui stava lavorando.
Malore: l’uomo potrebbe essere stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Indagini sui soccorsi

Gli agenti stanno inoltre indagando sui soccorsi prestati all’operaio. Secondo le prime informazioni, il 118 non sarebbe stato allertato tempestivamente. L’uomo sarebbe stato invece trasportato in auto da alcuni colleghi di lavoro presso la sede della centrale operativa del 118 di Cervinara.

Dolore e cordoglio

La notizia del tragico incidente ha destato grande cordoglio nella comunità di Cervinara. L’operaio, sposato e padre di due figlie, era residente nel comune Caudino.

Le indagini proseguono

Gli agenti del commissariato di Cervinara stanno conducendo ulteriori accertamenti per chiarire le cause del decesso e le circostanze del ritrovamento dell’operaio.


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA