foto archivio
Cardito. Carabinieri della Stazione di Crispano hanno arrestato un 38enne di Afragola, Umberto Di Chiara, con l’accusa di tentato furto aggravato in una scuola.
L’intervento. Nella notte tra il 3 e il 4 giugno, intorno alle 2:00, i militari stavano pattugliando via Castiello a Cardito quando hanno udito un allarme provenire dal Liceo Artistico Emilio Sereni.
L’arresto. Tempestivamente intervenuti, i Carabinieri hanno scavalcato la recinzione e sono entrati nel plesso scolastico. All’interno, hanno sorpreso Di Chiara, già noto alle forze dell’ordine, mentre tentava di rubare il denaro contenuto in un distributore di bevande.
L’uomo, dopo aver forato il muro adiacente a una finestra, aveva tentato di disattivare l’allarme, fallendo nel suo intento.
I Carabinieri hanno arrestato Di Chiara e sequestrato gli arnesi da scasso utilizzati per il furto. L’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.
Salerno – Un pomeriggio d’agosto segnato dal sole e dalle alte temperature si è trasformata,… Leggi tutto
Spoerlonga– Ha preteso di cenare quando la cucina era già chiusa, e al rifiuto dei… Leggi tutto
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto