Una tragedia ha scosso la comunità di Quadrelle ieri sera, poco dopo le 21:00, quando una donna di 35 anni, di nazionalità brasiliana, è deceduta dopo essere caduta da un muro alto sette metri in località Fusaro. Un passante ha trovato la donna priva di sensi e ha immediatamente allertato i soccorsi.
Il personale del 118 è intervenuto tempestivamente e ha trasportato la vittima all’ospedale di Nola, nella provincia di Napoli. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la donna non ha mai ripreso conoscenza ed è stata dichiarata morta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Le indagini sono attualmente in corso per ricostruire esattamente quanto accaduto.
I carabinieri della Compagnia di Baiano, insieme ai militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Avellino, stanno lavorando per fare luce sui dettagli della vicenda. Un primo esame del medico legale ha escluso la presenza di segni di violenza sul corpo della vittima, indicando invece lesioni traumatiche compatibili con una caduta accidentale.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto