Biden annuncia il ritiro dalle presidenziali Usa e lancia Kamala Harris

"È stato il più grande onore della mia vita...
LA TRAGEDIA

Giallo ad Avellino: donna cade da un muro alto 7 metri e muore. Ipotesi incidente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una tragedia ha scosso la comunità di Quadrelle ieri sera, poco dopo le 21:00, quando una donna di 35 anni, di nazionalità brasiliana, è deceduta dopo essere caduta da un muro alto sette metri in località Fusaro. Un passante ha trovato la donna priva di sensi e ha immediatamente allertato i soccorsi.

PUBBLICITA

Il personale del 118 è intervenuto tempestivamente e ha trasportato la vittima all’ospedale di Nola, nella provincia di Napoli. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la donna non ha mai ripreso conoscenza ed è stata dichiarata morta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Le indagini sono attualmente in corso per ricostruire esattamente quanto accaduto.

I carabinieri della Compagnia di Baiano, insieme ai militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Avellino, stanno lavorando per fare luce sui dettagli della vicenda. Un primo esame del medico legale ha escluso la presenza di segni di violenza sul corpo della vittima, indicando invece lesioni traumatiche compatibili con una caduta accidentale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA