

appalto asl napoli
Napoli. Si è concluso con condanne e assoluzioni il processo per appalti truccati all’ASL Napoli 1.
Tra gli imputati figurava l’ex dirigente Loredana Di Vico, condannata a sette anni e dieci mesi di reclusione. La dirigente è stata assolta da tre dei quattro episodi corruttivi contestati, “perché il fatto non sussiste”.
Condannato a otto anni di reclusione l’imprenditore Vincenzo Dell’Accio, mentre il fratello Rosario ha ricevuto una pena di 3 anni e 4 mesi.
Assolti, invece, i medici Giuseppe Tortoriello e Maurizio Postiglione. Tortoriello è stato prosciolto dall’accusa di turbativa d’asta “per non avere commesso il fatto”, mentre per la corruzione è stato assolto “perché il fatto non sussiste”. Postiglione è stato assolto da tutte le accuse.
Apice - Dissidi sulla vendcita del ristorante. Un contrasto tra i tre fratelli che andava… Leggi tutto
Napoli– Il ritorno tra i banchi di scuola non è un momento felice per tutti.… Leggi tutto
Avellino – Un annuncio online che prometteva pellet a prezzo “vantaggioso” si è rivelato una… Leggi tutto
Massa Lubrense - Un fine settimana di controlli serrati sulla sicurezza della navigazione si è… Leggi tutto
Torre Annunziata - Le battaglie portate avanti con costanza da Francesco Emilio Borrelli, deputato di… Leggi tutto
Si è tenuto questa mattina a Palazzo di Governo, a Napoli, un nuovo vertice convocato… Leggi tutto