Pomeriggio di fuoco lungo l’Asse mediano in territorio della provincia di Caserta. Due persone sono state uccise poco fa in strada tra Succivo e Orta di Atella.
I due si trovavano in una Bww di colore bianco all’uscita dell’Asse Mediano. Si tratta di due uomini. Sul posto i carabinieri di Marcianise.
Una delle vittime è stata trovata senza vita all’interno dell’auto, mentre l’altra vittima dell’agguato giaceva a terra, presumibilmente colpita mentre tentava di fuggire.
L’agguato è avvenuto nella zona dei Laghetti. L’auto con le due vittime a bordo è stata affiancata da una moto di grossa cilindrata. Quello seduto csul sellino posteriore armato di pistola ha fatto prima fuoco, uccidendolo, contro il guidatore e poi ha freddato l’altro che ha cercato di scappare. Ma è stato raggiunto e ucciso.
Sul caso stanno indagando i carabinieri di Marcianise per cercare di risalire ai responsabili e chiarire le dinamiche dell’accaduto.
I militati stanno cercando telecamere nei dintorni e nel frattempo sono partire una serie di perquisizioni nella zona.
È ormai solo questione di dettagli. Giacomo Raspadori è sempre più vicino a vestire la… Leggi tutto
Roma – Il secondo weekend di agosto segna il picco dell’esodo estivo, con quasi 13… Leggi tutto
Napoli- Definire discutibile quanto accaduto ieri nella sede del consiglio regionale della Campania, è poco.… Leggi tutto
Olbia – Un giovane di 21 anni è stato trovato senza vita questa mattina a… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Un grave scempio ambientale scuote l’isola d’Ischia. Nei pressi della zona di Zaro,… Leggi tutto
Circello (Benevento) – Il cuore antico del Sannio continua a restituire pagine preziose della sua… Leggi tutto