AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli
LE ULTIME

Verso Udinese Napoli: Cannavaro arriva alla sfida senza Payero e Perez

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La passione calcistica si intreccia con la nostalgia per Fabio Cannavaro, icona del calcio italiano, che ritorna nella sua amata Napoli, ma questa volta in veste di avversario. Il campione del mondo del 2006, nativo della città partenopea e con una carriera illustre nel calcio, si trova ora a fronteggiare una prova cruciale per la sua Udinese, nella battaglia per la salvezza.

La gara di lunedì non è solo un confronto sportivo, ma una lotta per ottenere punti vitali che potrebbero determinare il futuro della squadra friulana. Dopo la delusione dell’ultimo match contro il Bologna, Cannavaro e la sua squadra sono determinati a riscattarsi e a portare a casa una vittoria importante.

Tuttavia, il compito non sarà facile per l’Udinese, che si presenta all’appuntamento con alcune importanti assenze. La squadra deve fare i conti con la perdita di Silvestri, infortunatosi al gemello mediale della gamba sinistra e costretto a uno stop fino alla fine della stagione. Inoltre, Payero e Perez sono fermati dal giudice sportivo, rendendo ancora più difficile il compito della squadra.

Nonostante l’assenza del portiere titolare, Cannavaro sembra fidarsi del giovane Okoye, preferito per difendere i pali dell’Udinese. Ma la vera sfida sarà trovare le giuste soluzioni per sostituire i due argentini, con possibili cambiamenti nel reparto difensivo e a centrocampo.

LEGGI ANCHE

Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 21:48 21:48

Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…

Continua a leggere

Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 21:27 21:27

Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA