Cronaca Napoli

Turista statunitense ruba un bracciale a Capri: rintracciata e denunciata

Condivid

Una turista statunitense è stata rintracciata e denunciata dalla Polizia di Stato dopo aver rubato un bracciale in una nota boutique dell’isola.

La donna, dopo aver acquistato un altro articolo, ha approfittato di un momento di distrazione della commessa per infilare un bracciale in ottone del valore di 500 euro nella sua borsa e allontanarsi.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti del Commissariato di Capri sono riusciti a risalire all’identità della ladra, che aveva pagato con il sistema “tax free” lasciando i suoi dati anagrafici.

Rintracciata presso la sua struttura ricettiva, la turista è stata trovata in possesso del bracciale rubato e denunciata all’Autorità Giudiziaria per furto con destrezza. Il monile è stato poi restituito alla legittima proprietaria.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10