Tragedia stamane sull'isola di Procida per la morte di un giovane di 23 anni caduto da un balcone al terzo piano di un edificio.
L'indagine aperta dai carabinieri, intervenuti sul posto, fanno propendere a un incidente piuttosto che a un suicidio.
Questa mattina infatti i carabinieri della stazione di Procida sono intervenuti in via San Rocco 13.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Campi Flegrei, nuova forte scossa di magnitudo 3.0: avvertita anche a Napoli
Ischia, rissa notturna in centro: 7 giovani denunciati, un ferito in ospedale
Il ragazzo è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Pozzuoli, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.
Il 23enne si sarebbe sporto troppo dal balcone perdendo l'equilibrio
Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto, e la salma è stata trasferita al policlinico di Napoli per l'autopsia. Al momento, l'ipotesi del suicidio non viene considerata.


















































































Lascia un commento