Profonda tristezza e sgomento a Ischia per la morte del piccolo Filippo, un bimbo di soli sette mesi, trovato morto nella sua culla ieri sera.
Punti Chiave Articolo
La scoperta è stata fatta dalla madre, che ha subito chiamato i soccorsi. Il neonato è stato portato all’ospedale Rizzoli, dove i medici hanno tentato di rianimarlo diverse volte, ma senza successo.
Alla fine, i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso e trasferire la salma nella camera mortuaria dell’ospedale.
I Carabinieri, giunti sul posto dopo la segnalazione, hanno informato della tragica vicenda il pubblico ministero di turno alla Procura di Napoli, che ha disposto la nomina di un consulente medico per condurre l’autopsia e determinare le cause della morte.
L’esame autoptico è previsto per domani e sarà fondamentale per fare chiarezza sulla tragedia che ha sconvolto l’intera comunità ischitana.
L’incidente ha colpito profondamente gli abitanti dell’isola, lasciando una famiglia nel dolore e una comunità in lutto. Le autorità continuano a indagare per comprendere meglio le circostanze della morte e fornire risposte ai genitori e ai parenti del piccolo Filippo.
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto