Una nuova forte scossa di terremoto stasera ha fatto tremare i Campi Flegrei e parte della città di Napoli.
I sismografi dell’Ingv hanno registrato alle 19,37 una scossa di magnitudo 2,7 con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8250, 14.1380 ad una profondità di 2 km.
L’evento sismico di stasera segue lo sciame che era stato registrato per tutta la notte con la scossa più forte di magnitudo 3.2 avvertita alle 3,47 a cui avevano fatto seguito altre numerose scosse fino a quella di magnitudo 1.7 alle 6.53.
Poi calma fino a stasera. Con la scossa delle 19,37 è tornata la preoccupazione in vista della notte da parte di molti cittadini. Sui social in tanti chiedono di sapere se possono dormire. Ma come sta accadendo spesso nelle ultime settimane in tanti nei comune flegrei saranno pronti ad uscire di casa al primo tremolio.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto