A Sessa Aurunca infermiera aggredita con l’asta della flebo e poi picchiata

Prima minacciata con l’asta di una flebo e poi picchiata. L’ennesima vittima di aggressione a personale medico degli ospedali della Campania è una infermiera del pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.

La donna è stata aggredita stamane da un parente di un paziente. La donna, come denunciato, è stata colpita prima con un’asta da flebo, poi con un violento schiaffo al viso. Dopo l’aggressione, è stata costretta a ricorrere alle cure mediche, riportando un trauma contusivo al padiglione auricolare sinistro tanto che è stata colta da vertigini.

I medici le hanno prescritto riposo per 5 giorni. Difesa dall’avvocato Fortunato Amato, ha sporto denuncia contro l’aggressore.

“La situazione ormai è insostenibile e bisogna trovare soluzioni concrete prima di dover piangere qualcuno”, commentano gli operatori sanitari.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Concorsi in Campania: 41 posti a tempo indeterminato tra Comuni e università aperti

Concorsi pubblici in Campania: 41 posti a tempo indeterminato tra Comuni e università. Verifica requisiti,… Leggi tutto

29 Ottobre 2026 - 18:39

Napoli, infortunio Lobotka: lesione alla caviglia, rientro previsto tra un mese e mezzo

Brutte notizie per il Napoli: Stanislav Lobotka dovrà fermarsi per circa un mese e mezzo… Leggi tutto

29 Ottobre 2026 - 18:35

Marcianise, controllo congiunto su sicurezza sul lavoro: sospesa una attività

Controlli sull'igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro nell’ASI di Marcianise: un’impresa nel trasporto e… Leggi tutto

29 Ottobre 2026 - 18:25

Maddaloni, manomette il contatore elettrico del negozio: denunciato

I Carabinieri hanno denunciato un soggetto del posto per furto aggravato di energia elettrica, dopo… Leggi tutto

29 Ottobre 2026 - 18:17

Frattamaggiore, ammanco da 2 milioni nel Consorzio cimiteriale: 10 indagati

Le indagini congiunte condotte dagli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Frattamaggiore e dai… Leggi tutto

29 Ottobre 2026 - 17:57

Napoli, cocaina dalla Colombia nel barattolo di gas refrigerante: va ai domiciliari

Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Civitavecchia ha accolto l’istanza di sostituzione… Leggi tutto

29 Ottobre 2026 - 17:11