Calcio
| In
31 Maggio 2024 - 16:37

Sarri al Panathinaikos, maxi offerta dalla Grecia : lui ci pensa

Di Gustavo Gentile

Maurizio Sarri al Panathinaikos : nuova avventura all'orizzonte per l'ex tecnico di Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio, come riportato da Sky. L'offerta del club greco sarebbe particolarmente allettante, ma Sarri non ha ancora preso una decisione definitiva e ha chiesto del tempo per riflettere.

Negli ultimi giorni, Sarri ha confermato pubblicamente di aver ricevuto interessamenti dall'estero. Se accettasse, questa sarebbe la sua seconda esperienza fuori dall'Italia dopo la stagione 2018/2019 nel corso della quale ha allenato il Chelsea, dove ha vinto l'Europa League.

Il Panathinaikos, uno dei club storici del calcio greco, vede in Sarri un potenziale artefice di un nuovo corso vincente. La decisione finale dell'allenatore toscano, esonerato dalla Lazio pochi mesi fa, è attesa con grande interesse sia dai tifosi greci sia dagli appassionati di calcio internazionali.

Articolo pubblicato il 31 Maggio 2024 - 16:37 - Gustavo Gentile

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Maggio 2024 - 16:37

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.