Cronaca Napoli

San Giorgio a Cremano scippatore arrestato subito dopo il colpo

Condivid

San Giorgio a Cremano scippatore arrestato subito dopo il colpo: si era rifugiato in un negozio. E’ stato bloccato dalla polizia.

Ieri pomeriggio, una ragazza si è presentata al Commissariato di San Giorgio a Cremano per denunciare una rapina subita poco prima in via Salvator Rosa, sempre a San Giorgio a Cremano.

Un individuo le aveva strappato violentemente la borsa ed era fuggito. Dopo le indagini, gli agenti sono riusciti a rintracciare e fermare il responsabile in un negozio nelle vicinanze.

Pertanto, un 27enne di Massa di Somma è stato arrestato per rapina e la borsa è stata restituita alla legittima proprietaria.

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28