Salerno.I Carabinieri della stazione di Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno, hanno arrestato un uomo di 47 anni con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una ragazza di 17 anni.
L’arresto è avvenuto questa mattina su esecuzione di un’ordinanza di custodia agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica.
Le indagini, avviate dai Carabinieri a seguito della denuncia della ragazza, hanno permesso di raccogliere gravi indizi a carico del 47enne. L’uomo avrebbe abusato sessualmente della 17enne in un luogo isolato del comune di Montecorvino Pugliano.
La ragazza è stata sottoposta a visita medica e ha ricevuto il supporto psicologico necessario. I Carabinieri continuano a seguire il caso per fare luce su tutti gli aspetti della vicenda e per garantire la massima tutela alla vittima.
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto