Oroscopo di oggi 15 giugno 2024

Oroscopo di oggi 15 giugno 2024: le previsioni dello...
LA DICHIARAZIONE

Possibile cessione Salernitana, l’ad Milan: “Per ora niente di concreto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

In un clima di speculazioni e voci riguardanti la possibile cessione della Salernitana a un fondo estero, l’amministratore delegato del club, Maurizio Milan, ha voluto fare chiarezza. “La Salernitana è sempre stata attenzionata da investitori e soggetti che hanno fatto più o meno proposte in questo anno e mezzo. Molto avete scritto, ma di concreto non c’è nulla sul tavolo,” ha dichiarato Milan, allontanando le ipotesi di una vendita imminente.

PUBBLICITA

L’attenzione del club, come sottolineato dall’AD, è rivolta alla pianificazione e alla programmazione per la prossima stagione. “Di concreto c’è che ieri sera con il presidente abbiamo verificato i nostri calciatori, i parametri, gli agenti. Insomma, stiamo pianificando la continuità per programmare un campionato che per noi inizia già da lunedì e per i calciatori dal giorno del ritiro,” ha spiegato Milan.

Milan ha ribadito che la volontà non è svendere il club, ma piuttosto rispettare gli investimenti significativi fatti dall’attuale proprietario. “Dobbiamo continuare la programmazione per il prossimo anno, ripartendo da qualche errore che è stato fatto,” ha aggiunto. Il focus è sulla costruzione di una squadra solida per la Serie B, un campionato con dinamiche e approcci diversi rispetto alla massima serie.

Alla vigilia dell’ultima partita della stagione, Milan ha assicurato che il club cercherà di chiudere con dignità in uno stadio importante. “Dopodiché il mercato inizia già a giugno per i moduli federali,” ha affermato, indicando che i contatti con molti club a tal proposito sono già in corso.

Milan e il presidente, insieme al direttore Sabatini, stanno attivamente lavorando su diversi fronti per rinforzare la squadra. “Sicuramente non saremo in attesa a lungo, stiamo già avviando diversi dialoghi per alcuni calciatori e si sta muovendo per alcune figure apicali che sicuramente arriveranno per dare continuità al progetto ed esperienza,” ha concluso Milan.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE