Un 22enne ruba e-bike a Napoli centrale e viene catturato dalla polizia ferroviaria. Ieri sera, militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione Strade Sicure hanno sentito le urla di un uomo all’esterno della Stazione Centrale di Napoli. Intervenendo, hanno fermato due soggetti.
Gli agenti della Polizia Ferroviaria Campania, accorsi sul posto, hanno accertato che uno dei fermati aveva rubato l’e-bike elettrica all’altro. Il sospettato ha tentato di fuggire verso Piazza Garibaldi, ma è stato bloccato.
Si tratta di un 22enne di Napoli, già colpito da un divieto di ritorno a Roma e con precedenti specifici. L’uomo è stato arrestato per furto con destrezza.
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto
Napoli - La Campania si appresta a riscoprire e valorizzare 14 immobili di proprietà dello… Leggi tutto
Domani alle ore 10, l’attrice Serena Rossi sarà protagonista di un incontro speciale con gli… Leggi tutto