Benevento, rubavano nelle sale delle slot-machine: 2 arresti nel Sannio

Condivid

Nel Sannio, due quarantenni di Benevento sono stati arrestati dalla Squadra Mobile per aver rubato denaro dalle slot-machine mentre fingevano di giocarci.

Grazie alle segnalazioni alla Questura e all’intervento immediato di tre pattuglie di agenti, i ladri sono stati bloccati sul posto.

L’operazione di finta giocata

I due ladri, una volta entrati nella sala, si sono diretti verso le slot-machine, simulando interesse nel gioco. Uno dei due faceva da vedetta mentre l’altro, con chiavi duplicate, riusciva ad aprire i vani delle monete degli apparecchi elettronici, riuscendo a impossessarsi di oltre duemila euro che successivamente cambiava in banconote attraverso il cambiamonete.

Dopo essere stati arrestati, i due quarantenni sono stati posti agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero della Procura locale. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di porre fine all’attività criminale dei ladri nelle sale delle slot-machine nel Sannio.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 3 Maggio 2024 - 12:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Meta, tragedia sulla spiaggia di Alimuri: muore 42enne di Napoli

Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 22:03

Simeone al Torino è fatta, Napoli vicino a Juanlu

Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 20:58

Napoli, perchè troppi minori commettono reati? I dati preoccupanti

Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:20

Afragola, pusher aggredisce gli agenti: scattano le manette

Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:14

Napoli, caos San Carlo: Manfredi si prepara alla battaglia legale

Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:47

Boscoreale, giovane pusher arrestato con un campionario di stupefacenti

Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:11