foto archivio
Nel Sannio, due quarantenni di Benevento sono stati arrestati dalla Squadra Mobile per aver rubato denaro dalle slot-machine mentre fingevano di giocarci.
Punti Chiave Articolo
Grazie alle segnalazioni alla Questura e all’intervento immediato di tre pattuglie di agenti, i ladri sono stati bloccati sul posto.
I due ladri, una volta entrati nella sala, si sono diretti verso le slot-machine, simulando interesse nel gioco. Uno dei due faceva da vedetta mentre l’altro, con chiavi duplicate, riusciva ad aprire i vani delle monete degli apparecchi elettronici, riuscendo a impossessarsi di oltre duemila euro che successivamente cambiava in banconote attraverso il cambiamonete.
Dopo essere stati arrestati, i due quarantenni sono stati posti agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero della Procura locale. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di porre fine all’attività criminale dei ladri nelle sale delle slot-machine nel Sannio.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto