Giovani ladri seriali di auto arrestati dai carabinieri a Quarto. Una vettura già era stata rubata e ne stavano per prelevare altre due.
La cosa che desta preoccupazione, ma forse anche no, è che si tratta di tre giovanissimi di 26, 24 e 18 anni. Le nuove leve della criminalità mandate in strada a fare le ossa con furti e rapine.
Ma questa volta è andata male perché i tre sono stati arrestati dai carabinieri della tenenza di Quarto che erano in allerta da giorni per una serie di furti appunto compiuti nel territorio flegreo.
In manette sono finiti Pasquale Gimmelli, Ciro Cristilli e Antonio Caso, che ha compiuto 18 anni la scorsa settimana.Potrebbe interessarti
Pozzuoli, blitz dei Carabinieri in casa di un giovanissimo pusher: sequestrati hashish e cocaina
Terremoto ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.5 sveglia Pozzuoli nella notte
Pozzuoli, caos allo sportello ASL: 51enne aggredisce il personale sanitario e distrugge un divisorio
Campi Flegrei, scoperto il "tallone d'Achille" della crosta: la chiave per capire bradisismo e terremoti
Sono stati sorpresi in via Trefole, poco dopo aver commesso il furto di una Fiat Panda parcheggiata in strada. Dopo il primo colpo avevano tentato di portare via anche altre due vetture, senza riuscirci.
Sequestrati alcuni attrezzi per lo scasso, utilizzati verosimilmente per forzare le portiere.
L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, l’arresto di Gimmelli, Cristilli e Caso è stato convalidato. Sono stati sottoposti all’obbligo di dimora
Lascia un commento