A Pozzuoli le scuole riapriranno lunedì 27 maggio. Lo stabilisce un'ordinanza firmata dal sindaco Gigi Manzoni, che revoca parzialmente quanto disposto il 20 maggio scorso, subito dopo le forti scosse di terremoto che hanno colpito i Campi Flegrei.
Sono stati svolti sopralluoghi in tutti gli istituti scolastici del territorio di Pozzuoli a seguito delle forti scosse di terremoto dei giorni scorsi e nel Polo culturale di Palazzo Toledo, dai quali non sono emerse criticità, ad eccezione degli istituti "G.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Campi Flegrei, nuova forte scossa di magnitudo 3.0: avvertita anche a Napoli
Ischia, rissa notturna in centro: 7 giovani denunciati, un ferito in ospedale
Per tutte le scuole, tranne quelle elencate, l'attività ordinaria riprenderà quindi lunedì 27 maggio. Nei prossimi giorni continueranno le verifiche da parte di vigili del fuoco e protezione civile.










































































Lascia un commento