Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo a Porta Capuana per detenzione di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato l’uomo che nascondeva dosi di cocaina nel cavo orale e lo hanno bloccato dopo un inseguimento e una colluttazione. Il sospetto è stato trovato in possesso di 19 dosi di cocaina, denaro contante e materiale per il confezionamento.
Durante un normale servizio di routine, la Polizia ha individuato un individuo che sembrava essere coinvolto in attività illecite a Porta Capuana. Dopo aver ricevuto una segnalazione da un passante, gli agenti hanno notato il sospetto che riceveva qualcosa da un’altra persona e successivamente estraeva delle dosi di cocaina dalla bocca. Prontamente sono scattate le manette.
Napoli, spaccio a Porta Capuana: arrestata giovane pusher marocchina
NAPOLI – Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura per contrastare il traffico di droga nel centro cittadino. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato una 23enne di origine marocchina, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’intervento è…
Spaccio a Porta Capuana, arrestato 49enne dopo una colluttazione con la polizia
Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli contro il traffico di droga nelle aree più sensibili della città. Nel mirino degli agenti è finita ancora una volta la zona di Porta Capuana, dove nella serata di ieri un uomo è stato arrestato al termine di un intervento movimentato.
A finire in manette è stato un quarantanovenne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato lo hanno individuato in via Carriera Grande mentre, secondo quanto ricostruito, stava effettuando diverse cessioni di droga insieme a un complice.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti