Momenti di panico a bordo di un jet del mare della Positano Jet durante il tragitto da Positano a Sorrento.
Nella serata di ieri, l’imbarcazione volece, con circa 80 passeggeri a bordo, è sbandato durante il doppiaggio di Punta Campanella. Secondo le testimonianze, il comandante ha effettuato una virata ad alta velocità a dritta, causando l’inclinazione del mezzo e l’infiltrazione di acqua dai finestrini aperti.
Alcune persone a bordo hanno rischiato di cadere in mare, trattenute solo dai vicini di posto.Una volta giunto a Sorrento, il jet ha fatto sbarcare i passeggeri, alcuni dei quali hanno riportato lievi ferite e contusioni. I feriti sono stati soccorsi dal personale di due ambulanze intervenute sul posto.
Il comandante del jet, rintracciato a Positano dai Carabinieri, è stato denunciato in stato di libertà e sottoposto ai test alcolemici e antidroga. Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato di Sorrento, coordinata dal vice questore Alfredo Petriccione, e dalla Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, guidata dal comandante Rosamarina Sardella.
Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire le eventuali responsabilità. L’incidente ha causato notevoli disagi ai passeggeri, che sono stati costretti a un viaggio di ritorno a Positano su un altro mezzo.
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto