Momenti di panico a bordo di un jet del mare della Positano Jet durante il tragitto da Positano a Sorrento.
Punti Chiave Articolo
Nella serata di ieri, l’imbarcazione volece, con circa 80 passeggeri a bordo, è sbandato durante il doppiaggio di Punta Campanella. Secondo le testimonianze, il comandante ha effettuato una virata ad alta velocità a dritta, causando l’inclinazione del mezzo e l’infiltrazione di acqua dai finestrini aperti.
Alcune persone a bordo hanno rischiato di cadere in mare, trattenute solo dai vicini di posto.Una volta giunto a Sorrento, il jet ha fatto sbarcare i passeggeri, alcuni dei quali hanno riportato lievi ferite e contusioni. I feriti sono stati soccorsi dal personale di due ambulanze intervenute sul posto.
Il comandante del jet, rintracciato a Positano dai Carabinieri, è stato denunciato in stato di libertà e sottoposto ai test alcolemici e antidroga. Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato di Sorrento, coordinata dal vice questore Alfredo Petriccione, e dalla Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, guidata dal comandante Rosamarina Sardella.
Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire le eventuali responsabilità. L’incidente ha causato notevoli disagi ai passeggeri, che sono stati costretti a un viaggio di ritorno a Positano su un altro mezzo.
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto