Nuovi sgomberi stamani sul colle di Pizzofalcone a Napoli ma non sono mancati momenti di tensione con occupanti abusivi. Al deputato dei verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha denunciato la vicenda, è stata rafforzata la scorta.
Stamattina sono stati effettuati nuovi sgomberi di case comunali occupate abusivamente a Pizzofalcone 35 a Napoli. Ci sono stati momenti di tensione. Sono dovute intervenire le forze dell’ordine.
Proprio in queste ore il comitato per l’ordine e sicurezza ha deciso di rafforzare la scorta del deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli autore delle denunce contro le case pubbliche occupate dai clan.
“La nostra battaglia – spiega Borrelli che è anche il vice presidente della commissione ecomafie – continuerà finchè le case pubbliche e popolari non siano restituite e assegnate a chi ne ha veramente diritto e bisogno”.
L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto
L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto
È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto
Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto
La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto
La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto