A Pizzofalcone nuovi sgomberi degli abusivi: tensione con le forze dell’ordine

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovi sgomberi stamani sul colle di Pizzofalcone a Napoli ma non  sono mancati momenti di tensione con occupanti abusivi. Al deputato dei verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha denunciato la vicenda, è stata rafforzata la scorta.

Stamattina sono stati effettuati nuovi sgomberi di case comunali occupate abusivamente a Pizzofalcone 35 a Napoli. Ci sono stati momenti di tensione. Sono dovute intervenire le forze dell’ordine.

Proprio in queste ore il comitato per l’ordine e sicurezza ha deciso di rafforzare la scorta  del deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli autore delle denunce contro le case pubbliche occupate dai clan.

    “La nostra battaglia – spiega Borrelli che è anche il vice presidente della commissione ecomafie – continuerà finchè le case pubbliche e popolari non siano restituite e assegnate a chi ne ha veramente diritto e bisogno”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE