Napoli. In un blitz antidroga nel quartiere di Pisciniola i carabinieri hanno arrestato il 42enne Michele Musella trovato con 8 chili di droga.
L’operazione è stata portata a termine dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Stella di Napoli: Michele Musella è accusatod i detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Il blitz a a Piscinola durante un controllo del territorio. I militari hanno bloccato Musella mentre usciva dalla sua abitazione e, dopo una perquisizione personale, hanno trovato alcune dosi di droga nascoste nelle sue tasche.
Successivamente, durante una perquisizione approfondita dell’appartamento, i Carabinieri hanno scoperto un vero e proprio campionario di droga in cantina. Sono stati sequestrati in totale:
Complessivamente, la droga sequestrata ammonta a circa 8 chili. Michele Musella, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e rinchiuso in carcere in attesa di giudizio.
Le indagini dei carabinieri continuano per risalire ai fornitori della droga a Musella e stabilire il giro di clienti e per conto di chi spacciava.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto