

Pomigliano due arresti per estorsione
Lo avevano pestato perchè alla loro richiesta di protezione l’imprenditore coraggio aveva detto no alle loro richieste.
E così l’uomo si è rivolto ai carabinieri denunciando sia la richiesta estorsiva dei 4 camorristi sia il pestaggio subito.
E’ accaduto tra Ottaviano e Nola dove hanno sede la ditta e la casa dell’imprenditore impegnato nel settore import/export. I quattro avevano chiesto soldi in cambio protezione e per poter lavorare in pace facendo leva sulla loro appartenenza alla camorra.
Stamane per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli i militari della Compagnia Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di quattro persone gravemente indiziate del reato di tentata estorsione, aggravata dal metodo mafioso.
Il piano decoro di Casoria affronta abusivismo, movida selvaggia e degrado urbano con tecnologie avanzate… Leggi tutto
Casoria - Ambiente, sicurezza e riappropriazione degli spazi pubblici. Sono queste le direttrici del piano… Leggi tutto
L'estate entra nella sua fase più intensa. Per la giornata di sabato 18 luglio 2026… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Casavatore hanno arrestato Enrico Silvestri, 19enne di Casoria già noto… Leggi tutto
Eugenio Viola, curatore e critico d’arte con oltre vent’anni di esperienza internazionale, è stato nominato… Leggi tutto
A Giugliano un cucciolo abbandonato tra i rifiuti ha scatenato una reazione di solidarietà e… Leggi tutto