Orta di Atella sequestrato autolavaggio dai militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise, durante un controllo sul rispetto della normativa ambientale presso un impianto.
Si trova all’interno di un’area di servizio, hanno accertato che non era stata completata la voltura dell’Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.) a favore dell’attuale società gestrice dell’impianto.
L’assenza di questo atto amministrativo ha configurato il reato di scarico di acque reflue industriali derivanti dal lavaggio di autoveicoli senza autorizzazione. Pertanto, i militari hanno proceduto al sequestro preventivo dell’autolavaggio e hanno deferito i due responsabili dell’attività, in stato di libertà, per il reato sopra citato.
Inoltre, è stata elevata una sanzione amministrativa di oltre 4.000 euro per la mancata tenuta del registro di carico e scarico dei rifiuti speciali prodotti nella gestione dell’impianto di autolavaggio.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto