A Napoli uomo barricato in casa: accade nel quartiere Chiaiano, dove, in via Giovanni Antonio Campano, era stata segnalata l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco.
Sul posto è arrivata la polizia dopo le numerose segnalazioni arrivate in questura da parte di cittadini impauriti.
E’ in arrivo anche personale specializzato. Si sta cercando di capire il motivo e se ci siano in casa altre persone.
Si teme il, ripetersi delle scene dell’8 febbraio scorso nel quartiere di San Giovanni a Teduccio quando l’ex guardia giurata Raffaele Pinto uccise prima moglie e poi uscì dalla finestra cominciando a sparare all’impazzata. Morì per infarto qualche ora dopo.
@riproduzione riservata
Un pomeriggio di ordinaria follia si è consumato ieri a Chiaiano, dove una banale lite stradale è degenerata in una brutale aggressione. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 63enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di lesioni personali aggravate. L'intervento della Polizia L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di ieri,…
Napoli – Una precedenza mancata, una manovra contestata e in pochi minuti la tensione sale fino a trasformarsi in violenza. A Chiaiano, nella periferia nord di Napoli, una lite per motivi di viabilità è degenerata in una violenta aggressione con coltelli e oggetti contundenti, lasciando a terra tre feriti. Uno di loro è stato ricoverato…
Napoli– Quattro persone sono state denunciate a piede libero dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli per concorso in danneggiamento aggravato. L'episodio è avvenuto nel quartiere di Chiaiano, dove i quattro – tutti maschi tra i 32 e i 36 anni – sono stati colti in flagrante mentre imbrattavano con vernice spray un convoglio della…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti