Rischio sismico, la Regione Campania stanzia 3,5 milioni di euro per i Comuni

La Regione Campania ha stanziato 3,55 milioni di euro...

Napoli, tenta la fuga ma viene arrestato con la droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Nella scorsa serata, due agenti del Commissariato San Paolo, liberi dal servizio, hanno arrestato un 28enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITA

L’episodio è avvenuto in via Marco Aurelio, all’angolo con via Cinthia. I poliziotti, diretti al lavoro, hanno notato un uomo che, alla vista della loro volante, si è dapprima accovacciato dietro un’auto parcheggiata e poi ha tentato la fuga.

Prontamente intervenuti, gli agenti si sono qualificati e hanno bloccato il fuggitivo. Durante le perquisizioni, gli sono stati trovati addosso 4 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 31 grammi e 140 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio.

 Il 28enne è stato posto agli arresti domiciliari

Alla luce di quanto accertato, il 28enne, già noto alle forze dell’ordine anche per precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto e condotto presso la sua abitazione in regime di detenzione ai domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Napoli.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE