Cronaca di Napoli

Napoli, borseggiatore arrestato dalla Polfer alla Stazione Centrale

Condivid

Nel pomeriggio di sabato, la polizia ferroviaria ha arrestato un uomo alla Stazione di Napoli Piazza Garibaldi per aver rubato il cellulare e i documenti di una turista in partenza.

L’uomo, un 23enne di origini rumene con precedenti penali, è stato sorpreso mentre sottraeva il telefono dalla tasca dei pantaloni della vittima.

Durante un servizio di sorveglianza predisposto nella stazione, gli agenti hanno notato l’uomo che scrutava i bagagli dei viaggiatori. Approfittando della confusione, ha rubato il cellulare dalla borsa della turista mentre si preparava a prendere la Metro Linea 1.

Gli agenti hanno prontamente bloccato l’indagato e recuperato il cellulare e i documenti rubati, che sono stati restituiti alla vittima. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile