Napoli, borseggiatore arrestato dalla Polfer alla Stazione Centrale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di sabato, la polizia ferroviaria ha arrestato un uomo alla Stazione di Napoli Piazza Garibaldi per aver rubato il cellulare e i documenti di una turista in partenza.

L’uomo, un 23enne di origini rumene con precedenti penali, è stato sorpreso mentre sottraeva il telefono dalla tasca dei pantaloni della vittima.

Durante un servizio di sorveglianza predisposto nella stazione, gli agenti hanno notato l’uomo che scrutava i bagagli dei viaggiatori. Approfittando della confusione, ha rubato il cellulare dalla borsa della turista mentre si preparava a prendere la Metro Linea 1.

    Gli agenti hanno prontamente bloccato l’indagato e recuperato il cellulare e i documenti rubati, che sono stati restituiti alla vittima. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.



    LIVE NEWS

    Reggio Calabria, arrestato il macellaio che ha ucciso il ladro

    L'udienza di convalida del fermo di Francesco Putortì, il...
    DALLA HOME

     Ergastolo per l’infermiera assassina di Piombino

    Condannata all'ergastolo l'infermiera assassina di Piombino. In primo grado a Livorno era stata condannata per omicidio, poi assolta e quindi nuovamente condannata al processo d'appello bis celebrato dopo l'annullamento della Cassazione. È ancora ergastolo per Fausta Bonino, l'infermiera accusata di aver iniettato dosi massicce di eparina a quattro pazienti ricoverati...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE