‘Mare Fuori – Le forme dell’amore’, il romanzo ispirato alla serie TV disponibile in tutte le librerie

SULLO STESSO ARGOMENTO


Il romanzo ispirato alla serie TV ‘Mare Fuori’

‘Mare Fuori – Le forme dell’amore’ è il primo romanzo ufficiale tratto dalla serie TV omonima prodotta da Rai Fiction e Picomedia. Scritto da Angela Lombardo, il libro offre un approfondimento sui personaggi della serie e introduce nuovi elementi narrativi non presenti negli episodi televisivi.

Storie di giovani in cerca di riscatto

Al centro del romanzo si trova l’IPM di Napoli, un istituto che accoglie ragazzi con storie complesse e destini incerti. Ambientato di fronte al mare, l’IPM diventa un’ancora di salvezza per giovani problematici, desiderosi di amore e riscatto. Le vicende dei protagonisti si intrecciano tra passato e presente, rivelando le sfumature più nascoste dei loro caratteri e le difficoltà affrontate prima di giungere nell’istituto.

Il romanzo esplora le varie sfaccettature dell’amore e mostra come il suo significato possa essere interpretato in modi diversi, sia all’interno che all’esterno delle mura del carcere. Le storie raccontate spaziano dal dolore alla speranza, dall’abbandono alla ricerca di una seconda possibilità, evidenziando il delicato equilibrio tra fragilità e desiderio di riscatto che caratterizza i giovani protagonisti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Camorra, assoluzione piena per i fratelli Diana: “Il fatto non sussiste”

Assoluzione con formula piena - "il fatto non sussiste" - per i fratelli Antonio Diana e Nicola Diana, figli di Mario Diana, vittima innocente della criminalità organizzata. I due erano sotto processo a Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il tribunale, presieduto dal giudice...

Napoli, omicidio Coppola respinto il ricorso di Petrucci: resta in carcere

Napoli. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Antonio Bucci a favore di Gennaro Petrucci, l'imprenditore ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola. Petrucci, già detenuto, resta in carcere. Petrucci, marito 73enne dell'imprenditrice antiracket Silvana Fucito, è accusato di aver assoldato un killer, Mario De...

CRONACA NAPOLI