Antonio Conte Napoli
Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell’allenatore del Napoli: “Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa”, ha affermato Lo Monaco.
“Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone l’assunzione di un tecnico esperto.” In merito ad altri nomi circolati, Lo Monaco ha dichiarato: “Gasperini non arriverà a Napoli, mi sembra solo un nome buttato giù così, per il mercato e anche Italiano non credo arriverà”.
“Il Napoli è ancora alla ricerca di una sua struttura e credo non abbia ancora fatto passi perchè si cerca in primis un allenatore.Conte è dispendioso, ma è anche quello più affidabile.
Poi, si punta anche sulla voglia di rivalsa dell’allenatore, sul suo spirito battagliero.”
Lo Monaco ha sottolineato l’importanza di una decisione tempestiva nella scelta dell’allenatore, escludendo l’opzione di optare per un tecnico per risparmiare.Ha inoltre commentato sul ruolo degli organismi di controllo nel calcio, rilevando: “L’organismo adibito alla funzione di controllo nel calcio è positivo, poi è chiaro che ci sono sempre quelle situazioni borderline che possano necessitare maggiori approfondimenti”.
“Credo che abbia fatto troppo scalpore la vicenda Inter che vince lo scudetto con la situazione debitoria in cui si ritrova, ma in linea di massima, così come è strutturata la FIGC col suo organismo di controllo è già fin troppo cavilloso e un’aggiunta mi sembra una esagerazione.
Bisogna solo applicare le regole e se c’è un adempiente, si retrocede.Anche il Napoli è andato incontro ad un fallimento”.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto