Calcio Napoli

Juve, risoluzione consensuale con Manna. Il ds pronto a firmare con il Napoli

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Condivid

Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono ufficialmente.Il club bianconero ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con l’Head of First Team. “In cinque stagioni insieme, Giovanni Manna ha ricoperto ruoli chiave nel settore giovanile della Juventus, prima come Responsabile dell’Under 19 e poi come direttore sportivo dell’allora Under 23, oggi Next Gen”, si legge in una nota ufficiale della società.

“Il suo lavoro si è concentrato principalmente sulla crescita e maturazione dei giovani talenti presenti in rosa.

Ringraziamo Giovanni per la professionalità dimostrata in questi anni e gli auguriamo il meglio per il futuro”. Nelle ultime settimane, Manna è stato accostato al Napoli.Le voci hanno alimentato speculazioni su un possibile nuovo incarico nel club partenopeo che sembra ormai solo una formalità.

La Juventus intanto dovrà trovare un nuovo leader per continuare il lavoro di valorizzazione dei talenti del suo settore giovanile nell’ambito di una rivoluzione che coinvolge anche il lato tecnico.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Porta Nolana, turista aggredita in strada: i militari dell’Esercito bloccano l’assalitore

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Porta Nolana, a Napoli,… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 20:45

Melito, tragico schianto in corso Europa: muore un centauro di 62 anni

Ancora sangue sulle strade dell’area nord di Napoli. Un drammatico incidente stradale ha spezzato la… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 19:05

E’ morta la regista di ‘Mina settembre’ e ‘Un medico in famiglia’

Roma - E' stata per quasi 40 anni la regista delle serie Tv della televisione… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 18:31

Sant’Anastasia, assalto ai carabinieri durante un arresto: sei militari feriti, tre persone in manette

Momenti di altissima tensione nella notte a Sant'Anastasia, dove un intervento dei carabinieri per sedare… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 18:11

San Giovanni, arrestato 44enne con droga e sistema di videosorveglianza

La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 44 anni per spaccio di sostanze… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 16:55