Incidente Asse Mediano: un morto e un ferito

Condivid

Incidente Asse Mediano a Napoli: ana persona ha perso la vita e un'altra è rimasta ferita in un incidente che ha coinvolto due scooter lungo la strada statale 162NC, nota come "Asse Mediano".

Il tratto in questione è stato provvisoriamente chiuso in direzione di Lago Patria. L'Anas ha comunicato che l'incidente è avvenuto al km 3,250, nel territorio comunale di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli

.

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti. Le autorità competenti stanno indagando per comprendere la dinamica dei fatti e determinare eventuali responsabilità. Nel frattempo, è stata predisposta una deviazione della circolazione in loco per evitare ulteriori disagi agli automobilisti.

Intervento delle Forze dell'Ordine e dell'Anas

Sul posto sono intervenuti prontamente sia il personale dell'Anas che le Forze dell'Ordine. L'obiettivo principale è stato quello di gestire l'emergenza e lavorare al ripristino della normale circolazione il più presto possibile. Entrambi gli enti si stanno impegnando per garantire la sicurezza stradale e minimizzare i ritardi causati dall'incidente.

La cronache di Napoli degli ultimi mesi sta facendo registrare un numero elevatissimi di incidenti stradali e vittime: quella di oggi è la dodicesima vittima dall'inizio dell'anno sei solo a maggio

Articolo pubblicato il 24 Maggio 2024 - 15:19 - Rosaria Federico
Pubblicato da
Rosaria Federico