Incidente Asse Mediano: un morto e un ferito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incidente Asse Mediano a Napoli: ana persona ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita in un incidente che ha coinvolto due scooter lungo la strada statale 162NC, nota come “Asse Mediano”.

PUBBLICITA

Il tratto in questione è stato provvisoriamente chiuso in direzione di Lago Patria. L’Anas ha comunicato che l’incidente è avvenuto al km 3,250, nel territorio comunale di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti. Le autorità competenti stanno indagando per comprendere la dinamica dei fatti e determinare eventuali responsabilità. Nel frattempo, è stata predisposta una deviazione della circolazione in loco per evitare ulteriori disagi agli automobilisti.

Intervento delle Forze dell’Ordine e dell’Anas

Sul posto sono intervenuti prontamente sia il personale dell’Anas che le Forze dell’Ordine. L’obiettivo principale è stato quello di gestire l’emergenza e lavorare al ripristino della normale circolazione il più presto possibile. Entrambi gli enti si stanno impegnando per garantire la sicurezza stradale e minimizzare i ritardi causati dall’incidente.

La cronache di Napoli degli ultimi mesi sta facendo registrare un numero elevatissimi di incidenti stradali e vittime: quella di oggi è la dodicesima vittima dall’inizio dell’anno sei solo a maggio


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE