Il Caso Virgilio: il nuovo romanzo di Vittorio Del Tufo

SULLO STESSO ARGOMENTO


Intrighi a Posillipo e segreti esoterici dei nazisti

Il 10 maggio 2024 sarà disponibile in tutte le librerie italiane “”, il nuovo romanzo storico scritto da per . Con ambientazioni misteriose a Posillipo e segreti esoterici dei nazisti, il romanzo promette di catturare l'attenzione dei lettori.

Il racconto ha inizio a nel 1973, durante una cena in una villa di Posillipo, quando l'archeologa Rita Persico riceve un antico papiro. Il mistero si dipana a partire dal 19 a.C. in Grecia, quando il poeta Virgilio muore in circostanze oscure al suo ritorno da Icaria. In che modo la sua tomba è collegata agli interessi di Adolf Hitler, capo della società esoterica Thule? Questi enigmi spingono l'archeologa a indagare, esponendosi a situazioni di pericolo imminente.

Vittorio Del Tufo, noto giornalista napoletano e autore di successo, offre con “Il Caso Virgilio” un'avvincente storia che mescola abilmente mistero, storia e segreti esoterici, coinvolgendo il lettore in un vortice di emozioni e colpi di scena. Con una carriera dedicata alla divulgazione culturale e alla valorizzazione delle tradizioni, Del Tufo si conferma come uno degli autori più apprezzati nel panorama letterario contemporaneo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

IN PRIMO PIANO