Il Caso Virgilio: il nuovo romanzo di Vittorio Del Tufo

SULLO STESSO ARGOMENTO


Intrighi a Posillipo e segreti esoterici dei nazisti

Il 10 maggio 2024 sarà disponibile in tutte le librerie italiane “Il Caso Virgilio”, il nuovo romanzo storico scritto da Vittorio Del Tufo per Colonnese Editore. Con ambientazioni misteriose a Posillipo e segreti esoterici dei nazisti, il romanzo promette di catturare l’attenzione dei lettori.

Il racconto ha inizio a Napoli nel 1973, durante una cena in una villa di Posillipo, quando l’archeologa Rita Persico riceve un antico papiro. Il mistero si dipana a partire dal 19 a.C. in Grecia, quando il poeta Virgilio muore in circostanze oscure al suo ritorno da Icaria. In che modo la sua tomba è collegata agli interessi di Adolf Hitler, capo della società esoterica Thule? Questi enigmi spingono l’archeologa a indagare, esponendosi a situazioni di pericolo imminente.

Vittorio Del Tufo, noto giornalista napoletano e autore di successo, offre con “Il Caso Virgilio” un’avvincente storia che mescola abilmente mistero, storia e segreti esoterici, coinvolgendo il lettore in un vortice di emozioni e colpi di scena. Con una carriera dedicata alla divulgazione culturale e alla valorizzazione delle tradizioni, Del Tufo si conferma come uno degli autori più apprezzati nel panorama letterario contemporaneo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Giovanna d’Arco, la nuova opera di Roberto De Simone dal 30 aprile in libreria per Colonnese Editore

Giovanna d’Arco: la nuova opera di Roberto De Simone su uno dei più affascinanti e controversi miti storici dell’Europa moderna Arriva in tutte le librerie italiane, il 30 aprile 2024, Dell’Arco Giovanna d’Arco, nuova opera inedita del maestro Roberto De Simone, che rilegge genialmente il mito e la vicenda di...

‘Il daimon comico’, l’ultimo libro di Nino Daniele

Filosofia e storia della maschera più iconica di Napoli: Pulcinella. Il libro è il 15esimo volume della collana Sorsi. Fresco di stampa il Sorso numero 15, a scriverlo uno degli intellettuali più raffinati di Napoli, Nino Daniele che torna nelle librerie italiane con il suo ultimo libro “Il daimon comico. Filosofia...

CRONACA NAPOLI