Salerno, la Guardia di Finanza arresta Ciro Grimaldi mentre spaccia in centro

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha recentemente arrestato, in flagranza di reato, Ciro Grimaldi per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo quanto riportato dalla polizia giudiziaria, come comunicato dalla Procura di Salerno tramite una nota firmata dal procuratore vicario Luigi Alberto Cannavale, l’uomo è stato bloccato in una via del centro cittadino.

Durante la perquisizione, sono state trovate in suo possesso 16 dosi di sostanza stupefacente, tipo cocaina, per un peso totale di 4 grammi, oltre a 6 grammi di hashish, nascosti all’interno di una confezione di medicinali.

Inoltre, è stata rinvenuta una somma in contanti di circa 400 euro, ritenuta essere il possibile provento dell’attività illecita.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Minacce a Mimmo Rubio, condannati il boss Monfregolo e il ras Alterio

Un anno e nove mesi di reclusione ciascuno per Giuseppe Monfregolo, ritenuto boss del clan… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 23:06

Notte da incubo per il Napoli: il Porto cala il poker, azzurri travolti e in crisi profonda

Il Napoli cade pesantemente in trasferta contro il Porto e incassa un 4-1 nella sfida… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 23:03

Scampia, l’altra faccia della medaglia: la lezione di vita e di impegno del presidente Gennaro Tortora

L’impegno civico: dalle case popolari di Chiaiano alla presidenza della T.D.B. Italia Nato a Napoli… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 20:55

Caserta, deve scontare 7 anni e 2 mesi di reclusione: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Piedimonte Matese hanno eseguito un cumulo pene emesso dalla Procura… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 20:42

Cerco casa per gli animali: a Napoli l’adozione consapevole cerca famiglie

Amore, compagnia, felicità: un cane può regalare molto, ma la scelta di accoglierlo in famiglia… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 20:37

Adescamento di minori online, sette arresti: smantellata una rete di pedopornografia

Sette arresti e ventitré persone denunciate in stato di libertà: è il bilancio dell'operazione condotta… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 20:29