Attualità

Le limitazioni al traffico per il passaggio del Giro d’Italia in Campania

Condivid

Per consentire lo svolgimento del “Giro d’Italia”, come concordato con le competenti Prefetture nell’ambito dei Comitati Operativi per la Viabilità, si renderanno necessarie alcune limitazioni alla circolazione anche sulla rete stradale Anas in Campania nelle giornate di domani, martedì e mercoledì prossimi.

Domenica in località Garigliano, ai veicoli provenienti dalla SS7 “Appia” sarà inibito l’accesso alla SS7quater “Domitiana” in direzione di Napoli (km 1,200); – sulla SS7 quater: in carreggiata nord, sarà chiusa la rampa di immissione dello svincolo di Castel Volturno (km 29,300); in carreggiata sud, sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo Lago d’Averno (km 54,700).

Inoltre, per il passaggio della gara lungo la SS7quater “Domitiana” sarà interdetto il tratto compreso tra il km 1,200 ed il km 26,200, in relazione al passaggio degli atleti.

Martedì, invece, saranno chiusi, in entrambe le direzioni, lo svincolo di Boscoreale (km 22,900) della SS268 “del Vesuvio” e lo svincolo di Solopaca (km 45,500) della SS372 “Telesina”.

Inoltre, per il passaggio della gara lungo la SS7 “Appia” in località Arpaia saranno interdette tratte in relazione al passaggio degli atleti.

Mercoledì, infine, non sono previste chiusure di svincoli. Inoltre, per il passaggio della gara lungo la SS369 “Appulo Fortorina” saranno interdette tratte in relazione al passaggio degli atleti. La circolazione verrà deviata con indicazioni sul posto. Le chiusure saranno effettuate dalle Forze dell’Ordine e dalle squadre Anas, in coordinamento con Prefetture e Forze dell’Ordine locali.


Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2024 - 16:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33

Marcianise, minaccia di morte madre e fratello: 45enne arrestato dai carabinieri

Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:22

Sal Da Vinci accende Napoli: concerto-evento per 40 anni di carriera in Piazza del Plebiscito

Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:15

Ercolano, accoltellamento dopo una lite: due arresti per tentato omicidio

È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:27