A Forio d’Ischia aggredisce i carabinieri e cerca di rubare la pistola: arrestato 19enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ciro Pio Borrelli, 19enne di Forio d’Ischia già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato questa notte dopo aver aggredito due Carabinieri durante un servizio di controllo del territorio.

L’intervento dei Carabinieri è stato richiesto da un cittadino che ha segnalato la presenza di un giovane intento a armeggiare con la sua auto. Arrivati sul posto, i militari hanno individuato Borrelli nei pressi del veicolo e, mentre tentavano di identificarlo, il giovane si è scagliato contro di loro con violenza.

Nel tentativo di resistere all’arresto, Borrelli ha cercato di strappare la pistola dalla fondina di uno dei Carabinieri. Fortunatamente, l’intervento dei militari è stato tempestivo e il 19enne è stato disarmato e ammanettato.

    Borrelli è stato poi condotto in ospedale per le cure del caso e successivamente in tribunale per l’udienza di convalida. I due Carabinieri aggrediti hanno riportato lievi lesioni e sono stati refertati con 5 giorni di prognosi.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE