AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 08:21
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 08:21
19.2 C
Napoli

A Forio d'Ischia aggredisce i carabinieri e cerca di rubare la pistola: arrestato 19enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ciro Pio Borrelli, 19enne di Forio d'Ischia già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato questa notte dopo aver aggredito due Carabinieri durante un servizio di controllo del territorio.

L'intervento dei Carabinieri è stato richiesto da un cittadino che ha segnalato la presenza di un giovane intento a armeggiare con la sua auto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Flegrea
Arrivati sul posto, i militari hanno individuato Borrelli nei pressi del veicolo e, mentre tentavano di identificarlo, il giovane si è scagliato contro di loro con violenza.

Nel tentativo di resistere all'arresto, Borrelli ha cercato di strappare la pistola dalla fondina di uno dei Carabinieri. Fortunatamente, l'intervento dei militari è stato tempestivo e il 19enne è stato disarmato e ammanettato.

Borrelli è stato poi condotto in ospedale per le cure del caso e successivamente in tribunale per l'udienza di convalida. I due Carabinieri aggrediti hanno riportato lievi lesioni e sono stati refertati con 5 giorni di prognosi.

Articolo pubblicato il 4 Maggio 2024 - 10:40 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol