Il Napoli ha intensificato oggi la sua preparazione in vista della sfida contro la Fiorentina, programmata per venerdì allo Stadio Franchi. La squadra si è allenata questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, sotto gli occhi dello staff tecnico guidato da mister Calzona.
Gli azzurri hanno iniziato la sessione sul campo 1 con esercizi di attivazione e torello, per poi concentrarsi su lavori tecnico-tattici e una partitina finale che ha permesso loro di mettere in pratica le strategie studiate in vista dell'incontro contro i viola.Potrebbe interessarti
Ischia, incendio lungo la provinciale a Serrara Fontana
Arzano, automobilisti "indisciplinati": sequestrati veicoli privi di assicurazione
Campi Flegrei, nuova sequenza sismica: una decina di scosse avvertite tra il pomeriggio e la sera
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
Tra questi Piotr Zielinski, che ha lavorato sul campo seguendo un programma specifico, mentre Mario Rui ha alternato esercizi in palestra e sul terreno di gioco. Victor Osimhen, reduce da un periodo di infortunio, ha continuato il suo percorso di recupero con terapie e lavoro specifico in palestra: difficile il suo impiego venerdì.
Lascia un commento