Gli Europei di Calcio 2024 avranno un tocco di Calabria grazie al talento dello chef Daniele Cundari. Originario di Spezzano Albanese, una comunità albanofona del Cosentino, Cundari porterà la sua maestria culinaria all'Allianz Arena per l'intera durata del torneo. Daniele Cundari, che da anni vive in Germania, ha conquistato il diritto di offrire il servizio di catering allo stadio di Monaco di Baviera per la seconda volta, confermando il successo ottenuto con il suo lavoro.
Sarà lui a preparare i pasti per calciatori e ospiti VIP, conferendo un sapore autenticamente calabrese alla prestigiosa competizione.Potrebbe interessarti
Juve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
Torino, Baroni: “Risultato importante, partita interpretata nel migliore dei modi”
Castellammare, lo Stabia City conquista 3 punti d'oro in casa del Napoli Nord
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
I sacrifici sono stati numerosi, ma la passione per la cucina e il supporto di un team di professionisti hanno portato Cundari all'apice del suo settore. "Oggi abbiamo raggiunto un traguardo importante: partecipare a una manifestazione sportiva di risonanza mondiale," aggiunge lo chef. "La mia ditta, Koche Feld, in collaborazione con Do&Co, farà di tutto per mantenere alta la bandiera del nostro Paese, mostrando che la bontà e la genuinità dei nostri prodotti sono frutto di radici profonde che con orgoglio mantengo vive in Calabria e nel mio paese natale, Spezzano Albanese."
Lascia un commento