Un uomo è stato trovato morto accoltellato in un appartamento situato in via Santa Caterina, nel centro antico di Castellammare di Stabia.
Secondo le prime informazioni divulgate dalla Polizia, che sta conducendo le indagini sul caso, è già stata fermata una persona il cui coinvolgimento è attualmente sotto esame degli investigatori.
Si ipotizza che l’omicidio possa essere scaturito da una lite. Entrambe le persone coinvolte sono di nazionalità ucraina.
Il fermato in questo momento è sotto interrogatorio in commissariato davanti al pm della Procura di Torre Annunziata che coordina le indagini.
Gli agenti nel frattempo hanno esaminato la scena del delitto e hanno repertato oggetti utili alle indagini,
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto