La Polizia di Stato ha arrestato due persone gravemente indiziate di tentata estorsione e lesioni personali ai danni di due tassisti regolari dell’aeroporto di Napoli Capodichino.
I fatti si sono svolti nei giorni scorsi. I due tassisti, mentre erano in attesa dell’arrivo dei turisti, sono stati avvicinati dagli indagati che, con fare minaccioso, li hanno aggrediti e intimoriti con l’obiettivo di allontanarli dall’aeroporto.
Lo scopo dell’aggressione era quello di ostacolare l’attività dei tassisti regolari e favorire quella degli abusivi, gestita dagli stessi indagati.
A seguito delle indagini condotte dal Commissariato Secondigliano e dalla Polizia Penitenziaria, il G.I.P. del Tribunale di Napoli ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei due soggetti. Gli arrestati sono stati condotti in carcere.
L’operazione di polizia dimostra l’impegno della Polizia di Stato nel contrastare il fenomeno dell’abusivismo e nel tutelare i tassisti regolari che operano nel rispetto delle norme.
San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto
Ancora una porta sbattuta in faccia alla Regione Campania sulla sanità. Nonostante il parere favorevole… Leggi tutto
Un nodo infrastrutturale mai risolto, che ora — dopo oltre 15 anni di disagi —… Leggi tutto
La sicurezza a Napoli non va in vacanza. È questo il segnale chiaro e forte… Leggi tutto
Per molti italiani, il lunedì mattina rappresenta il momento più faticoso della settimana. Il ritorno… Leggi tutto
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto